La Pro Loco di Bernezzo

La Pro Loco di Bernezzo è un Ente che svolge la propria attività a favore dello sviluppo turistico del comune di Bernezzo. Valorizzazione del territorio, organizzazione turistica del Comune di Bernezzo.

Fra le manifestazioni di maggior richiamo ricordiamo lo stupendo Festival della Birra durante il primo week end di Luglio, l'organizzazione della Rampignado, gara nazionale di mountain bike, la 6 ore di Bernezzo nel mese di Settembre e altre iniziative durante tutto l'anno che rendono Bernezzo uno dei paesi più vivi nella provincia di Cuneo.

Il raggiungimento dei trent'anni di attività inoltre sono grande fonte di orgoglio per uno staff che ha saputo rendere reattivo e vivo questo stupendo territorio.