Banda Musicale di Bernezzo

La banda musicale di Bernezzo , nata nell'Ottobre del 1982 ad opera di alcuni soci della Societa' operaia del paese, fece il suo primo servizio nel marzo 1983 a Bernezzo.
Il primo direttore fu il maestro Raffaele Ciaburro che dopo solo un anno lascio' l'incarico a Domenico Cera. La banda e' composta mediamente da una trentina di componenti di eta' compresa tra 14 e 65 anni. Si esibisce, normalmente, in feste paesane anche se non mancano concerti con esecuzione di ogni genere musicale.
Appuntamenti straordinari sono invece state le esibizioni a Roma, Bruxelles, nonche' la partecipazione ad alcune serate televisive.
Per eventuali contatti telefonare a: Bruno Delfino 0171-82325 oppure Domenico Cera 0171-683310.