COMUNE BERNEZZO

REGIONE PIEMONTE

UNPLI

BANCA DI CARAGLIO

FONDAZIONE CRC

Associazione Sportiva Sci Sky-Roc

L'Associazione Sportiva SCI CLUB SKI-ROC si è costituita in data 01/10/2009 con sede in Bernezzo Via San Bernardo n. 25 c/o Centro Sportivo di San Rocco ed ha per finalità principale lo sviluppo e la diffusione di attività sportive legali agli sport invernali, cercando così di offrire un aiuto organizzativo alle famiglie bernezzesi e non nella pratica di sport invernali molti diffusi in zona, organizzando corsi di sci, gite nei vari impianti sciistici ed altre piccole attività invernali ed anche estive che possano offrire un momento di allegria e divertimento per tutti coloro che vogliono partecipare 
Presidente della suddetta Associazione Lerda Gian Paolo, Vice Presidente Carnino Mario. 

PROGRAMMA 2012 
In primavera gite con mete ancora in via di definizione, adatte soprattutto alle famiglie. 
Inoltre, in collaborazione con la Pro Loco San Rocco Bernezzo, parteciperà alla Fiera del Cascinale il 20 maggio 2012. 
In agosto sarà proposta nuovamente, in concomitanza con la Festa Patronale di San Rocco, una PEDALATA ECOLOGICA ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BERNEZZO. 
A settermbre l'Associazione sarà presente alla Fiera di San Sereno a San Rocco Castagnaretta e ad ottobre alla Fiera della Castagna a Bernezzo Capoluogo. 
A novembre inaugurazione della nuova stagione sciistica 2012/2013 presso i locali Parrocchiali di San Rocco Bernezzo. 

Per maggiori informazioni consultare il sito della Associazione: www.ski-roc.com o scrivere a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Calendario